Theo Hernandez, il Milan continua a cercare un vice a sinistra

25 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ - Il mercato del Milan non è ancora da considerarsi del tutto chiuso. I colpi Meitè, Mandzukic e Tomori hanno colmato le lacune di una rosa che non era stata costruita per lo scudetto o comunque per portare fino in fondo il doppio impegno campionato e Europa League. Ne resta però ancora una, seppur piccola, a cui Maldini e Massara stanno lavorando. Stiamo parlando ovviamente del vice di Theo Hernandez, che quando manca non ha un vero sostituto. Dalot si è adattato ma ora con la cessione di Conti al Parma è diventato a tutti gli effetti il vice-Calabria. Per questo un altro esterno mancino farebbe comodo a Pioli.

Theo Hernandez, i vice

Si è parlato molto di Junior Firpo, ma la trattativa col Barcellona ormai si è arenata. Gli altri nomi che si fanno ora sono quelli di Vina del Palmeiras, Iago dell’Augsburg e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona, ma anche Amavi dell’Olympique Marsiglia, che è in scadenza di contratto. Entro la fine del mercato, prevista ormai tra una settimana, l'obiettivo è chiudere per uno di questi nomi. Nelle partite giocate senza Theo Hernandez al Milan è mancata decisamente spinta a sinistra, per quello il profilo da cercare è quello comunque di un giocatore offensivo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down