Theo Hernandez: "Ibrahimovic, Dio appoggiato dai suoi soldati"

28 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Theo Hernandez
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ - Due giorni dopo la sconfitta nel derby, anche Theo Hernandez si è fatto sentire. L'esterno francese su Twitter si è schierato in difesa di Zlatan Ibrahimovic. Che la squadra sia unita lo è si capito ma è sempre bene ribadirlo.

Theo Hernandez, il tweet

Chiaro il suo cinguettio in favore dello svedese che in una foto appare difeso da tutta la squadra nel momento del diverbio con Lukaku. "Dio appoggiato dai suoi soldati", il commento di Theo. La fedeltà sua e dei compagni nei confronti del leader è totale. Si pensava che l'arrivo di Mandzukic potesse rompere l'idillio ma anche Ibra ha benedetto l'affare. Ora non resta che vedere i risultati in campo.

Il momento al Milan

Theo Hernaden è ormai uno dei pilastri di questo Milan, in campo e fuori, dove è attivisssimo sui social. Contro l'Inter non è riuscito a fare la differenza in attacco ma ha ben contenuto Hakimi. Contro il Bologna, vista l'emergenza in altri reparti, ci sarà bisogno della sua miglior versione. Il 2021 non si è aperto nel migliore dei modi e bisogna tornare a vincere dopo le sconfitte con Juventus e Atalanta. L'Inter finora non ne ha approfittato del tutto ma le altre inseguitrici si sono riavvicinate.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down