2 giornate di squalifica a Theo Hernandez: Milan, ora a chi tocca?

9 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il terzino del Milan Theo Hernandez seduto sul manto erboso di San Siro durante il derby contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ SQUALIFICA - Il Giudice Sportivo ha annunciato che Theo Hernandez è stato punito con una squalifica per 2 giornate per "avere, al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara" dopo il match contro la Fiorentina. Il terzino rossonero non potrà dunque scendere in campo per le prossime due partite di campionato (a meno di eventuali ricorsi vinti), con il Milan che affronterà prima l'Udinese tra le mura amiche e poi il Bologna in trasferta.

Milan, Theo Hernandez squalificato: ora a chi tocca?

Il Milan dovrà fare a meno di Theo Hernandez quantomeno per il match contro l'Udinese e, se la squalifica verrà confermata di due giornate, anche contro il Bologna. Di conseguenza Paulo Fonseca dovrà pensare ad alternative sulla corsia di sinistra (anche se, a dire il vero, aveva già rinunciato al francese in avvio di campionato), ma le alternative non hanno convinto sin qui. Infatti Terracciano non ha dato le garanzie sperate quando chiamato in causa, mentre i giovanissimi Alex Jimenez e Davide Bartesaghi sono forse ancora acerbi per poter contare su di loro nella prima squadra e contro squadre temibili come Udinese (tra le migliori in avvio di campionato) e Bologna, squadra che gioca comunque la Champions League.

Un'altra possibile alternativa sarebbe quella di Calabria a sinistra, o spostarci magari Emerson Royal con il capitano rossonero a destra. Bisognerebbe comunque vedere se l'italiano riuscirà a tornare a disposizione in tempo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down