THEO HERNANDEZ MILAN DIFFIDA - Il Milan ha vinto senza particolari problemi contro la Lazio, nell'uscita valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo un primo tempo utile a prendere le misure, Pulisic e Okafor hanno affondato i biancocelesti nel secondo tempo.
Al minuto 84, però, Theo Hernandez ha commesso fallo su Isaksen, guadagnandosi un cartellino giallo. Per il francese è il quarto provvedimento disciplinare in sei partite disputate. Ciò significa che è entrato nella lista dei diffidati: al prossimo giallo, sarà costretto ad un turno di riposo per squalifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il problema maggiore potrebbe essere più vicino di quanto sembri: la prossima settimana, il Milan farà visita al Genoa al Ferraris. Poi, i rossoneri dovranno ospitare la Juventus a San Siro, nel quarto big match di questa stagione, dopo quelli con Roma, Inter e Lazio.
Un cartellino giallo contro il Grifone significherebbe saltare la sfida coi bianconeri. Ecco perchè Theo dovrà stare molto attento, specialmente perchè dalle sue zone ci sarebbe Albert Gudmundsson, il migliore dei rossoblù. E non è neanche escluso, infatti, che Pioli possa tenerlo a riposo proprio nell'eventualità di una disattenzione, seppur il Genoa non sia una squadra da sottovalutare, come dimostrano gli 8 punti in classifica in questa stagione.
Theo Hernandez serve al Milan e serve al 100%. Soprattutto in big match come quello contro i bianconeri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!