Theo Hernandez, da bad boy a professionista esemplare

3 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hernandez-theo-uomo-del-momento
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HERNANDEZ - La stampa italiana, in particolar modo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, dedica oggi, come ieri, ampio spazio a Theo Hernandez, sicuramente l'uomo del momento in casa Milan. Il laterale francese a dire il vero è sugli scudi da inizio stagione. Fu lui a dare la scossa a Marassi contro il Genoa, nell'ultimo Milan targato Giampaolo. Ed è stato sempre lui tra i pochi a salvarsi anche nelle prestazioni più deludenti. Vedi la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma. La fama che lo aveva accompagnato al suo arrivo, quella di bad boy dedito più ai locali notturni e ai ritardi agli allenamenti che all'impegno quotidiano, sembra ormai alle spalle. Gli errori fatti quando fu tesserato dal Real Madrid sembrano ormai un lontano ricordo. Il giocatore si era già messo sotto con dedizione per recuperare il prima possibile dall'infortunio patito alla seconda uscita stagionale, nel match di ICC 2019 contro il Bayern. Una volta tornato a disposizione, Hernandez è diventato un punto fermo del Milan. Prestazioni e gol pesanti parlano per lui.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down