HERNANDEZ NAZIONALI FRANCIA MILAN - Ieri sera per 90 minuti la Francia ha rischiato di non accedere alla finale di Nations League. A mettere la firma sul gol del 2-3 contro il Belgio arriva invece al 90’ Theo Hernandez. Per il francese è una vittoria personale che mette in chiaro l’errore di averlo lasciato a casa per Euro 2020.
Alla sua prima convocazione in Nazionale Theo Hernandez dimostra di essere l’uomo decisivo. Sul 2-2 lo spettro dei rigori era sempre più vicino per Francia e Belgio. Arriva il gol di Lukaku ma l’intervento del var è provvidenziale e la rete viene annullata. A fare la differenza allora è la Francia con cross dell’esterno destro Pavard, leggera deviazione di Alderweireld, controllo e siluro di sinistro di Theo Hernandez. Azione e gol degni della Francia di cui tutti ricordiamo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!