HERNANDEZ NAZIONALI FRANCIA MILAN - Ieri sera per 90 minuti la Francia ha rischiato di non accedere alla finale di Nations League. A mettere la firma sul gol del 2-3 contro il Belgio arriva invece al 90’ Theo Hernandez. Per il francese è una vittoria personale che mette in chiaro l’errore di averlo lasciato a casa per Euro 2020.
Alla sua prima convocazione in Nazionale Theo Hernandez dimostra di essere l’uomo decisivo. Sul 2-2 lo spettro dei rigori era sempre più vicino per Francia e Belgio. Arriva il gol di Lukaku ma l’intervento del var è provvidenziale e la rete viene annullata. A fare la differenza allora è la Francia con cross dell’esterno destro Pavard, leggera deviazione di Alderweireld, controllo e siluro di sinistro di Theo Hernandez. Azione e gol degni della Francia di cui tutti ricordiamo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.