Theo Hernandez bomber rossonero. E ora vuole entrare nella storia del Milan

11 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bologna-theo-hernandez-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HERNANDEZ - Quattro gol in questa prima parte di stagione per Theo Hernandez e titolo di capocannoniere del Milan insieme a Piatek. E chissà se non avesse perso la prima parte di campionato per infortunio a quante reti sarebbe adesso. Un ruolino di marcia incredibile che ne hanno già fatto aumentare il prezzo del cartellino. Arrivato in rossonero dal Real Madrid per 20 milioni, adesso il francese ne vale almeno 50. Ma Theo Hernandez non ha intenzione di lasciare Milano e, anzi, vuole entrare nella storia del Milan.

Milan Theo Hernandez vuole fare la storia

Come riportato da Tuttosport infatti, Theo Hernandez punta a eguagliare e magari superare Aldo Maldera, grande ex terzino del Milan che ha segnato addirittura nove gol in una sola annata nella stagione 1978-1979. Il francese adesso si trova a -5 da quel risultato storico, ma con ancora più di metà campionato da disputare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down