Theo Hernandez: se il Bayern fa sul serio cessione possibile

7 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il terzino del Milan Theo Hernandez seduto sul manto erboso di San Siro durante il derby contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ MILAN BAYERN MONACO DAVIES - Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sull'accostamento di Theo Hernandez al Bayern Monaco da parte del quotidiano spagnolo Marca. Se i bavaresi cedessero Davies al Real andrebbero sul terzino del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pronta ricca offerta dal Bayern per Theo

100 milioni. E' questa la cifra che il Bayern Monaco sarebbe pronto ad investire per strappare Theo Hernandez al Milan. Dal principato di Monaco non si è mai nascosto l'interesse per il terzino e se davvero Alphonso Davies dovesse approdare al Real Madrid la prossima estate il primo obiettivo sarebbe proprio il francese.

Hernandez ad oggi ha il contratto in scadenza nel 2026 e chiede un aumento di ingaggio importante per un accordo sul rinnovo. Davanti ad una proposta faraonica è possibile che i rossoneri scelgano di privarsi del loro top player dunque come già avvenuto la scorsa estate quando il Newcastle bussò alla porta della dirigenza di Via Aldo Rossi per Sandro Toanali.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down