THEO HERNANDEZ - Rafael Leao è finito in copertina per il suo gol da record ma alla fine l'Mvp di Sassuolo-Milan è stato Theo Hernandez. L'ex esterno del Real Madrid ha fatto ancora la differenza, con l'assist per il gol del momentaneo 2-0 e una prestazione da migliore in campo anche nella pagelle dei quotidiani. Il francese ha battuto Calhanoglu e Saelemaekers, entrambi in gol, anche se quello del turco è stato annullato.
L'assenza di Theo Hernandez contro il Genoa si era sentita eccome. Dopo la doppietta al Parma, Pioli si era dovuto affidare a Dalot che però non si è confermato dopo qualche buona prestazione in Europa League. Il forfait del francese unito a quello di Ibrahimovic e anche quello di Rebic è stato troppo. Lo svedese e il croato non sono rientrati al Mapei Stadium ma lui sì e si è visto e sentito eccome. Un numero su tutti: ha già servito tre assist (segnando anche tre gol) in questo campionato in dodici partite giocate, tanti quanti quelli serviti nella scorsa stagione in 33 presenze. Nella seconda parte della stagione non potrà che incrementare il suo bottino, si spera già nell'ultima partita prima della sosta contro la Lazio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.