De Ketelaere-Saelemaekers, il doppio riscatto varrebbe 30 milioni

28 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Alexis Saelemaekers festeggia dopo un gol: sarà lui il sostituto squalificato Leao Milan Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAELEMAEKERS DE KETELAERE MILAN - Il Milan a tinte belga della scorsa stagione sembra destinato a scomparire. Origi e Vranckx già non ci sono più. Mentre Charles De Ketelaere e Alexis Saelemakers sono, ad ora, molto lontani da Milanello.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ipotesi riscatto: il Milan potrebbe guadagnare 32 milioni

I due giocatori sono ancora di proprietà del Milan, ma attualmente in prestito ad Atalanta e Bologna. Nelle due formazioni stanno anche ricoprendo ruoli di grande spessore. Basti pensare al fatto che CDK sembra ormai un titolare inamovibile e che l'esterno classe 1999 è il vero e proprio jolly di Thiago Motta.

A questo proposito, tiene banco la questione economica: sui due giocatori aleggia l'opzione di un riscatto. Il classe 2001 dell'Atalanta è quello più esoso: nel caso in cui gli orobici dovessero riscattarlo, il Milan incasserebbe fino a 22 milioni di euro. A questi, si aggiungerebbero anche i 10 milioni di Saelemaekers.

La stagione è lunga, ma il Milan spera di riuscire a piazzare due giocatori, attualmente fuori dai piani. Così da guadagnarsi un tesoretto interessante per l'estate. La Gazzetta dello Sport di oggi prova a fare il punto della situazione: secondo La Rosea, De Ketelaere potrebbe realisticamente essere riscattato. Mentre per l'esterno, ora al Bologna, ci sarebbero ancora dei dubbi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down