MILAN MALDINI CARDINALE - L'incontro odierno non è andato al meglio. Nel corso della mattinata del 5 giugno, i vertici del Milan si sono incontranti per discutere del futuro societario. I principali protagonisti della riunione sono stati Gerry Cardinale, proprietario della società rossonera, e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica.
Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano, l'ex bandiera milanista, oltre ad esprimere la propria perplessità circa il limitato budget mercato, avrebbe chiesto una maggiore autonomia a livello di gestione. Il patron italo-americano, di contro, avrebbe espresso obbiettivi opposti. A questo punto, l'addio del dirigente, o meglio il licenziamento, sarebbe pressoché certo. Se così fosse, a lasciare, o meglio dover laciare, sarebbe anche Frederic Massara, direttore sportivo dei meneghini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.