MILAN SUSO INFORTUNIO - Jesus Suso è costretto a dare forfait. Il match-winner della sfida contro la Spal, nel posticipo del decimo turno a San Siro, non ci sarà domani sera nella gara contro la Lazio. Lo spagnolo ha infatti accusato un risentimento muscolare che non gli permetterà di scendere in campo domani. Una brutta tegola per Stefano Pioli, pronto a mandarlo nuovamente in campo dal primo minuto dopo la panchina proprio contro gli estensi. Una bocciatura, almeno dall'inizio, che è servita a spronare l'ex Liverpool, capace di regalare i primi tre punti al Milan targato Pioli grazie a una magia su calcio di punizione.
L'infortunio di Suso regala una nuova chance a Samu Castillejo. Il classe 1995, titolare contro la Spal a due mesi di distanza dall'ultima volta contro il Brescia nella prima a San Siro della nuova stagione, partirà dunque nuovamente dall'inizio nel tridente che sarà completato da Piatek e Calhanoglu. Dopo le prime due da titolare, Castillejo aveva totalizzato appena 11 minuti in sei gare, prima con Giampaolo e poi con Pioli in panchina. Poi l'opportunità concessa dal tecnico emiliano con la traversa in avvio e una prestazione sottotono: dopo 57 minuti, l'ex Villarreal ha infatti lasciato il campo a Suso, autore della rete decisiva. Ora l'infortunio del compagno di squadra regala una nuova chance al 24enne, che dovrà cercare di convincere Pioli e scalare le gerarchie
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.