Tecnica e tattica a Milanello: ranghi ridotti per Pioli, che programma i prossimi allenamenti

11 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Terzo allenamento per Mister Stefano Pioli nel Centro Sportivo di Milanello. Il nuovo allenatore del Milan ha diretto la sessione pomeridiana, l'unica di giornata, concentrandosi sui calciatori a disposizione: ranghi ridotti in casa rossonera per l'assenza dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, con alcuni ragazzi della Primavera aggregati in Prima Squadra. Ad assistere alla seduta odierna c'era pure il direttore sportivo del Milan Frederic Massara.

La sessione di oggi

Dopo la consueta attivazione muscolare in palestra, il Milan è sceso in campo per terminare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi attraverso l'utilizzo di ostacoli bassi e sagome. Successivamente la squadra ha lavorato sulla parte tecnica con torelli a un tocco e ha concluso l'allenamento con la fase tattica.

Il programma del Milan

La squadra tornerà ad allenarsi domanti mattina alle 10:00 nel Centro Sportivo di Milanello. Domenica Pioli ha programmato una giornata libera per calciatori e staff, mentre lunedì si tornerà a lavoro con una seduta la mattina. Il nuovo tecnico aspetta i nazionali per preparare la sfida contro il Lecce: appuntamento per mercoledì con i primi che torneranno a disposizione.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram