Tatarusanu: "Mi ero preparato sil rigore di Lautaro. Calhanoglu mi conosce bene"

8 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-tatarusanu-ciprian-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TATARUSANU LAUTARO - Dopo aver parato il calcio di rigore a Lautaro Martinez, il portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu è intervenuto ai microfni di Dazn. Il portiere rumeno spiega di essersi preparato e di aver studiato il modo di calciare del numero 10 interista.

Tatarusanu sul rigore parato

"Con i preparatori avevamo preparato bene questo dettaglio perché lui è il primo rigorista. L'abbiamo preparata benissimo e sono contento di essere riuscito a fare questa parata. Calhanoglu lo conosco molto bene. Ma anche lui conosce me".

Tatarusanu sull'intesa con Maignan

"Ha esultato perché sa cosa significa parare un rigore. Il nostro rapporto è molto buono. Ho cercato di aiutarlo anche per la lingua francese. Lui ha fatto un buon inizio, poi si è fatto male. Io mi sono allenato al massimo se la squadra avesse avuto bisogno di me. Questa occasione è arrivata e sono contento di giocare a questi livelli". 

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram