TATARUSANU - Nel post partita del derby di Coppa Italia, perso 2-1 con l'Inter, ha parlato anche Ciprian Tatarusanu, sia a MilanTv che a RaiSport. "Peccato per il risultato e per il gol arrivato all'ultimo però la prestazione è stata fatta di intensità e voglia di vincere"
Tatarusanu è stato schierato titolare in porta al posto dello squalificato Donnarumma e si è ben disimpegnato, arrendensosi solo al rigore di Lukaku e alla punizione allo scadere di Eriksen, francamente imparabili. "Cerco di farmi trovare pronto. Sono un professionista e cerco di fare il massimo ogni giorno. Ora siamo concentrati sul campionato e sull'Europa League. Ci sono partite importanti che dobbiamo vincere e affrontare con questa intensità".
Tatarusanu ha detto la sua sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono cose normali, non è la prima volta nel calcio. Non ho sentito cosa si sono detti, non è stata una cosa così grave. Se siamo primi in classifica lo abbiamo meritato. La partita più importante è col Bologna, cercheremo di vincere e di restare al primo posto. Non era facile giocare dopo la sconfitta con l'Atalanta, abbiamo dimostrato di avere un carattere forte, purtroppo non abbiamo vinto ma abbiamo dimostrato carattere e intensità".