TAREMI MILAN CALCIOMERCATO PORTO - In casa Milan si guarda all’attacco del futuro. Sono molteplici i nomi sulla lista, che più passano i giorni più tende ad allungarsi. In estate è stato molto vicino a vestire la maglia rossonere, riporta La Gazzetta dello Sport, Mehdi Taremi, 30enne centravanti. Il cartellino dell’iraniano, fino a giugno 2024 è di proprietà del Porto. L'affare è saltato, ma il Milan potrebbe riprovarci nella finestra di calciomercato di gennaio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Nel frattempo, scrive Sky Sport, anche l'Inter si sarebbe aggiunta alla lista delle pretendenti visto l'addio di Lukaku. Il Milan, riporta il Corriere dello Sport, avrebbe intezione di strappare nuovamente il sì del giocatore a gennaio per poterlo avere a giugno a paramentro zero. I rossoneri sarebbero forti del rapporto con l'agente Jorge Mendes, mediatore delle trattative.
Qualche settimana fa, secondo Matteo Moretto, i rossoneri avrebbero deciso di mollare Taremi per puntare un profilo con passaporto comunitario. E perché Furlani sarebbe stato indispettito dal comportamanto del Porto durante le trattive.
Mentre La Gazzetta dello Sport afferma che il Milan avrebbe riaperto i dialoghi con i portoghesi che avrebbero risposto con una richiesta tra i 15 e i 20 milioni. Lo sconto ci sarebbe, ma la cifra sarebbe ancora troppo alta. Si potrebbe quindi poterci trovare davanti a un'operazione alla 'Galliani' che si conclude a pochissime ore dalla chiusura del calciomercato, per strappare il miglior prezzo.
Stando sempre alla 'rosea' il 28 agosto, il Porto avrebbe incontrato gli agenti di Taremi. Che sia l'occasione giusta per avvicinare il Milan? Nel frattempo i rossoneri sarebbero pronti ad avanzare una nuova offerta da 15 milioni di base fissa più 3 di bonus, avvicinandosi alle richieste di circa 20 milioni dei lusitani. Lo riporta O Jogo dal Portogallo.
Mentre La Gazzetta dello Sport aggiunge che i vertici dei due club dovrebbero incotrarsi il 29 agosto per trattare la cifra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.