Taremi, fumata nerazzurra: fissate le visite mediche con l'Inter

12 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Mehdi Taremi Milan calciomercato Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAREMI INTER MILAN - A lungo oggetto del desiderio del Milan, in particolare negli ultimi giorni del mercato estivo, Mehdi Taremi adesso è ormai promesso sposo dell'Inter, in prossimità del traguardo finale.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Taremi pronto alle visite mediche con l'Inter

Come riferisce Sky Sport, il centravanti iraniano di proprietà del Porto sosterrà nella giornata di martedì 13 febbraio le visite mediche con i nerazzurri. Si trasferirà a Milano, poi, a partire dal 1° luglio, a parametro zero. Per lui contratto fino al 2026, con opzione per un'ulteriore stagione, con un ingaggio di 3 milioni all'anno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down