TARE NUOVO ALLENATORE MILAN - Dal 26 maggio ha preso ufficialmente il via la nuova stagione del Milan. In mattinata è arrivata l'ufficialità dell’ingaggio di Igli Tare come nuovo dirigente, con il suo arrivo a Casa Milan previsto nel pomeriggio per iniziare subito a lavorare. Con l’inizio di questo nuovo corso, la dirigenza rossonera valuta i profili per la panchina: i nomi in cima alla lista sono Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri. Due tecnici con caratteristiche molto diverse - uno più propositivo, l'altro più esperto e pragmatico - ma entrambi ritenuti all’altezza della sfida che attende il club.
Tare però, scrive La Gazzetta dello Sport, ha profonda stima per Sergio Conceicao e potrebbe pure decidere preseguire con il portoghese fino alla fine dell'attuale contratto. Anche se, progesue il quotidiano, è più probabile che dedica di incontrarlo per trattare la risoluzione dello stesso.
Aggiornamento 28 maggio - Il Napoli sembra riuscito nell'impresa di convincere Conte a rimanere in azzurro, per questo l'opzionato Allegri tornerebbe in piazza. E questa opzione rimetterebbe il Milan in corsa un Allegri bis. Mentre, riporta Sky Sport, a breve sarebbe atteso un summit tra Bologna e Vincenzo Italiano. L'obiettivo degli emiliani è quello di riuscire a trattenere il tecnico ex Fiorentina, ma se non dovessero riuscirci i rossoneri proverebbero l'affondo finale. A questi nomi, inoltre, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore anche quello di Thiago Motta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!