Tardelli: "Per Pioli è un'avventura importante, farà bene"

9 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TARDELLI PIOLI MILAN - Marco Tardelli, ex Campione del Mondo a Spagna '82, e Stefano Pioli, prossimo allenatore del Milan, si sono sfiorati nelle loro carriere. Mentre uno stava smettendo, l'altro iniziava. Era il 1984. Ultimo anno dell'eroe azzurro alla Juventus, la prima di Pioli in bianconero. Tardelli ricorda così, con un'intervista a La Gazzetta dello Sport, il giovane Pioli. Parlando ovviamente anche dell'imminente avventura sulla panchina rossonera. Ecco le sue parole.

Tardelli, le parole su Pioli

"Stefano era un ragazzino. Abbiamo cercato di accoglierlo come un figlio, di facilitare il suo inserimento. Ma si vedeva che avrebbe fatto strada. In panchina ha sempre fatto molto bene. Uno che s’impegna e studia e lavora. Per lui sarà un’avventura importante e complicata. Non è facile andare ad allenare il Milan in questo momento storico e in questa situazione. Sono convinto che riuscirà nel suo intento"

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram