TAPIRO D'ORO MALDINI MILAN - Striscia la notizia, tramite il suo inviato Valerio Staffelli (tra l'altro tifosissimo rossonero) ha deciso di "premiare" con il suo famoso Tapiro d’oro Paolo Maldini, in rappresentanza del Milan, che domenica ha perso la terza gara di fila in campionato.
Maldini, fermato mentre era al volante della sua macchina, ha anche rilasciato qualche breve dichiarazione. "Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra".
Maldini già domenica sera aveva risposto alle domande degli opinionisti intervenuti alla trasmissione Sky Calcio Club dopo la sconfitta per 1-3 subita contro la Fiorentina. “L’allenatore è stata una scelta condivisa, lo difenderemo sempre, sapevamo quelli che potevano essere i problemi. Siamo una squadra giovane, il gioco non è soddisfacente, questo è chiaro. Quattro sconfitte sono troppe, la via di uscita sembra non esserci ma cerchiamo di migliorare insieme attraverso il lavoro. I giocatori stessi devono fare autocritica. Noi affidandoci ad gruppo giovane sapevamo che se una leadership come quella dell’allenatore non incide sul piano del gioco, a livello di personalità la paghi in uno stadio come San Siro, queste cose vanno considerate”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.