Abraham: "Sono cresciuto con il Milan, giocare qui è fantastico"

3 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tammy Abraham con la maglia del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ABRAHAM MILAN - Nella giornata odierna si è svolta la presentazione ufficiale alla stampa di Tammy Abraham, attaccante inglese che ha lasciato la Roma per approdare al Milan. Di seguito le dichiarazioni del nuovo attaccante rossonero.

Le parole di Abraham

"Quando ho visto che il Milan fosse interessato a me, non ho fatto altro che ripetermi 1000 volte che fosse il posto in cui volessi essere. Sono cresciuto con il Milan, la reputo una squadra eccellente. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere un impatto positivo e di ottenere buoni risultati".

Su Theo e Leao nel cooling break

"Abbiamo visto tutti la scena. Stavo parlando con loro, c'era adrenalina in corpo. Loro sono rimasti a lato del campo, ma semplicemente perché c'era dell'acqua lì e hanno bevuto lì".

Promessa ai tifosi del Milan

"Sono cresciuto con questo club, nell'anima e nel cuore, con tutti i trofei e i giocatori. Giocare qui, in questa fantastica città ed in questo fantastico stadio, così come lo sono i tifosi, è fantastico. Vorrei contribuire con il mio meglio, cercherò di fare andare la stagione al meglio".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down