SZOBOSZLAI - Il nome di Dominik Szoboszlai torna ad essere associato a quello del Milan. Il centrocampista offensivo classe 2000 del Salisburgo alla fine quest'estate non si è mosso, rinviando il suo trasferimento nel calcio che conta. Anche già adesso si sta godendo la Champions League con il club austriaco. Tra meno di un anno però sarà difficile trattenerlo ulteriormente, con la Spagna o l'Italia che sembrano nel suo destino.
Szoboszlai è stato accostato a tutte le nostre big, dalla Juventus all'Inter passando per il Napoli, ma è il Milan quella che si è mossa di più per averlo la scorsa estate. Per la verità, soprattutto prima della conferma di Pioli, visto che sembrava uno degli uomini chiesti da Rangnick. Ora però se ne torna a parlare come possibile rossonero. Lo ha fatto Tuttosport, tramite un'intervista a Marco Rossi, ct dell’Ungheria.
"A gennaio o a giugno cambierà squadra e, come ho detto anche a Dominik, l’Italia sarebbe il posto migliore per lui. Adesso ha una valutazione sui 25-30 milioni: penso che da noi se lo possano permettere la Juventus e poche altre società. Io lo conosco benissimo e fossi in un top club lo prenderei al volo. In passato si è parlato della Juventus e so per certo che erano interessate a lui anche Lazio, Milan e Napoli. Szoboszlai è un centrocampista che confeziona assist e segna, può giocare mezzala oppure dietro la punta”. Il prezzo del cartellino resta quindi al momento l'ostacolo principale. Un peccato visto che qualche mese fa sarebbe costato meno...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.