SZOBOSZLAI - Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai, fa segnare il Milan. Il talento del Red Bull Salisburgo obiettivo di mercato del club rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ungherese DIGI Sport che lasciano ben sperare Maldini e tutti i tifosi del Diavolo.
"Ogni volta che fa una bella partita le voci si intensificano, ma la nostra idea non cambia. Tutti questi feedback che arrivano dimostrano che siamo sulla strada giusta. Non so se partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al Salisburgo. Non è un segreto il fatto che si stia avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Sta dimostrando ogni settimane di essere ad un grande livello, in campionato, in Champions o in Nazionale".
Szoboszlai potrebbe arrivare già a gennaio, andando a prendere il posto nello scacchiere di Pioli occupato attualmente da Hakan Calhanoglu. La folle richiesta di un contratto da 7 milioni di euro lo ha messo alla porta ma in ottica Szoboszlai la notizia è positiva. L'accordo col giocatore è stato trovato, ora manca quello con il Salisburgo, anche se c'è sempre una clausola rescissoria da 25 milioni di euro che potrebbe essere sfruttata, soprattutto per evitare di dover sborsare molto di più.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.