SZOBOSZLAI - Il nome di Dominik Szoboszlai è stato ripetutamente accostato al Milan ma a gennaio potrebbe davvero essere la volta buona. Ne sono convinti anche in Spagna: secondo il portale iberico di calciomercato todofichajes.com Maldini e Massara sarebbero pronti a chiudere i conti, anche per anticipare la concorrenza che si fa ogni giorno sempre più agguerrita.
Il gol che ha permesso all'Ungheria di qualificarsi per gli Europei del prossimo anno non ha fatto altro che attirare ancora di più l'attenzione sul talento del Red Bull Salisburgo. C'è di buono che nel suo contratto c'è una clausola rescissoria di 25 milioni di euro e quindi il prezzo non si alzerà ulteriormente. Il Milan tra l'altro avrebbe già trovato un accordo di massima con il calciatore, che sarebbe ben contento di trasferirsi in rossonero.
A completare il puzzle rossonero ci sarebbe la posizione di Calhanoglu, non solo tatticamente ma soprattutto dal punto di vista del contratto. Il rinnovo sta diventando un problema e alle cifre richieste dal calciatore (7 milioni di euro) non si farà. Se quindi non si riuscirà a chiudere uno scambio (si è parlato di quelli con Inter e Juventus rispettivamente per Eriksen e Bernardeschi) si cercherà di venderlo a gennaio per non perderlo a zero. Con il tesoretto incassaro si andrebbe così a chiudere in Austria per il suo naturale erede.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.