MILAN SUSO PROTESTA TWITTER - I milanisti invertono la rotta, la protesta su Twitter ora colpisce Suso.
In questi anni di buio pesto per i tifosi del Milan una buona cassa di risonanza è sempre stato Twitter. Il social dell'uccellino infatti ha sempre registrato pareri contrastanti su allenatori, squadra e società. Dopo i vari #GiampaoloOut e addirittura i #PioliOut (prima ancora della firma ufficiale) ora i rossoneri lanciano la nuova tendenza: l'hashtag SusoOut.
Lo spagnolo infatti è nel centro del dibattito ormai da tempo: unico insostituibile dal momento del suo arrivo, il numero 8 gode della totale fiducia di ogni allenatore capiti per Milanello. I risultati? Non proprio convincenti: poco brillante e ripetitivo, quasi sempre insufficiente rispetto al ruolo di intoccabile che si è cucito nelle prime stagioni.
Ora però i tifosi non ci stanno più: su Twitter da ieri oltre all'hashtag ha catturato l'attenzione la protesta a dir poco singolare di un tifoso. Il video lo ritrae in macchina, in autostrada, mentre suona il clacson ininterrottamente: "lo suonerò finche Suso sarà in campo".
Insomma, il centrocampista spagnolo e gli automobilisti italiani sono avvisati.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.