MILAN SUSO SIVIGLIA - Nella finestra di calciomercato invernale, il Milan ha ceduto Jesus Suso al Siviglia con la formula del prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto. Le intenzioni dell'esterno sono però quelle di restare in Spagna, come raccontato in una intervista a Diario de Sevilla: "Voglio restare al Siviglia. Ho firmato per un anno e mezzo, ma voglio restare qui anche oltre la scadenza dell’accordo. Ovviamente dipende da diverse cose e in particolare dai due club, ma credo che questo sia il minore dei problemi".
"Al Milan sono stati cinque anni difficili da capire per chi è all’esterno perché ci sono stati cambi di proprietà e anche di allenatori. Io la mia parte l'ho sempre fatta. Sono cambiati i mister, ma io sono stato sempre un giocatore importante. Sono arrivato qui con tanta voglia di fare bene e di migliorare. Ho parlato un paio di volte con Monchi. Quando il Milan a inizio anno ha giocato due partite senza di me e ha vinto, ho capito che era arrivato il momento di cambiare squadra".
"Con Pioli non ho avuto nessuno problema, ci siamo parlati sempre in modo chiaro. Auguro il meglio al Milan, all’allenatore e ai miei ex compagni. Ho visto il derby, hanno giocato bene, erano in vantaggio 2-0, ma purtroppo alla fine hanno perso 4-2".