Suso, trattativa avanzata in corso tra Milan e Siviglia: i dettagli

26 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO SIVIGLIA - Fino a stamane era solo una fondata indiscrezione. Magari non una come tante perchè l'interesse era stata manifestato a più riprese, ma non c'era nulla di veramente concreto. Ora parrebbe proprio di sì. Parliamo della trattativa che in queste ore si sta sviluppando tra il Siviglia e il Milan per Jesus Suso. Come riferisce Gianluca di Marzio sul suo profilo Twitter, le parti starebbero lavorando sulla base di un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto. Diritto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Resta ancora qualche dettaglio da limare - presumibile che siano proprio i bonus che farebbero scattare l'obbligo di acquisto per il club andaluso, ndr - ma l'affare sembra quasi in dirittura d'arrivo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down