Suso, tifosi stanchi delle sue prestazioni: il Milan medita la cessione

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-atalanta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO IBRAHIMOVIC - Da Giampaolo a Pioli la musica è cambiata poco. I risultati del Milan restano insufficienti, così come le prestazioni di alcuni giocatori. L'esempio lampante è quello di Jesus Suso che resta una pedina importante per lo scacchiere rossonero, ma i tifosi sono stufi delle sue prestazioni.

Nuovo modulo senza Suso

Come riporta Tuttosport, l'arrivo di Ibrahimovic potrebbe consentire al tecnico rossonero di cambiare modulo. Il 4-3-3 non sta dando grossi risultati e questo potrebbe costare caro proprio all'esterno spagnolo. La cessione di Suso garantirebbe al Milan una bella plusvalenza e questo fattore non è da sottovalutare. Per il momento Pioli potrebbe accantonarlo in panchina con la coppia d'attacco Leao-Ibra che prende quota.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down