Suso-Siviglia, accordo imminente secondo Marca (stampa spagnola)

27 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO SIVIGLIA - Già nella serata di ieri vi avevamo raccontato dei grandi passi avanti nella trattativa che avrebbe portato Suso alla corte del Siviglia. Oggi, dalla Spagna, arrivano non solo conferme, ma anche certezze: sarebbe addirittura imminente il passaggio dell'esterno spagnolo al club andaluso. Secondo delle condizioni che andiamo ora ad illustrare.

Marca: "Accordo imminente"

La cessione del numero 8 milanista al Siviglia sarebbe in dirittura d’arrivo grazie alla formula del prestito della durata di 18 mesi con opzione d'acquisto a 25 milioni che diventerebbe obbligatoria al raggiungimento di determinate condizioni. Suso è pronto a trasferirsi in Spagna appena possibile. Chissà se un giorno lo rivedremo con la maglia rossonera...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down