Suso si riprende il Milan, Giampaolo: "E' un fuoriclasse"

1 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO GIAMPAOLO – Il Milan vince la prima a San Siro, riscatta parzialmente la sconfitta all’esordio e torna a far brillare Suso. Come scrive La Gazzetta Sportiva, lo spagnolo riconquista i rossoneri, prima da trequartista e poi spostandosi a destra. Un movimento quasi naturale che lo riporta nel ruolo a lui più congeniale. I numeri Opta raccontano che ha perso anche 19 palloni, giusto per non descriverlo solo come un fenomeno. Però ha prodotto 7 cross, ha saltato tre volte il diretto avversario con un dribbling secco, ha messo a segno 42 passaggi positivi a fronte di soli 4 errati e verticalizzato in 5 occasioni. Insomma numeri importante che fanno tornare d’attualità le parole di Giampaolo di inizio mese: “Suso è un fuoriclasse, non lo vendiamo. È fortissimo, non si discute”. Il dibattito può aprirsi sulla posizione tattica, ma se le statistiche non sono un’opinione, allora anche il tecnico del Milan capirà dove sarà meglio schierarlo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram