Suso saluta il Milan: "Sono stati anni speciali, con voi sono diventato uomo. Addio"

30 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-suso-fernandez-milan-spal-esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN SUSO - Dopo le prime dichiarazioni da calciatore del Siviglia, Jesus Suso ha salutato il Milan. L'esterno spagnolo, trasferitosi in Spagna in prestito biennale con diritto di riscatto (obbligo in caso di qualificazione Champions), attraverso un messaggio sui propri profili social ha dato il suo saluto al mondo rossonero: "Addio. Sono stati anni speciali. Sono state ore particolari...Addio Milan. E grazie".

Milan Suso, il saluto dello spagnolo

L'addio di Suso e poi proseguito con un video con le sue migliori giocate al Milan e la sua voce che racconta i suoi anni in rossonero: "È stata una notte complicatissima, la mia ultima a Milano. Sono un po' confuso. Ho sempre parlato poco, ma ho sempre amato Milano e il Milan. Ho sempre dato tutto per questi colori. Me ne vado in punta di piedi, esattamente come sono arrivati. Non ho mai fatto proclami o promosse, non ho mai amato esagerare. Ho sempre e solo provato a difendere la maglia del Milan. Negli bui e in quelli meno bui, ci ho sempre messo la faccia... e le gambe e il cuore. Ce l'ho fatta, a volte. Altre volte non ce l'ho fatta. Ma ho fatto sempre tutto con onestà, con affetto, con attaccamento. Sono diventato uomo con voi, ho conquistato la Nazionale grazie a voi. Sono diventato uomo e padre fuori dal campo. Mi mancheranno le mie passeggiate in Duomo. Mi mancherà Milano e la gente che ci lavora. Mi mancheranno i miei compagni e i miei amici e dirigenti. I tifosi. Ma mi mancherà soprattutto una cosa: la maglia rossonera, che è stupenda e l'ho sempre rispettata e amata. Ho sempre preteso il massimo da me stesso. Vado via senza rimorsi, a testa alta. Il mio compito qui è finito, non tocca più a me. Abbiamo passato anni particolari, diverse proprietà, tanti allenatori. E oggi sono qui. Non avete idea di quello che provo in questo momento. Non sono stato bravo e non lo sarà neanche questa volta a raccontarvi le mie emozioni. Ma credetemi, mi mancherete. Grazie Milan, sarò per sempre un vostro tifoso".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down