Suso, rispunta il Siviglia di Monchi

29 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO - Jesús Suso, tra i possibili partenti in rossonero dopo l'arrivo di Ibrahimovic, potrebbe tornare a giocare in patria, nella Liga spagnola, nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato.

Suso, la situazione

Secondo ‘El Gol Digital‘, Monchi, direttore sportivo del Siviglia ed ex Roma, tornerà all’assalto dello spagnolo, che già aveva corteggiato senza grandi risultati in estate. Allora Giampaolo si era opposto alla cessione, vedendo in Suso il suo trequartista nel 4-3-1-2 ma ora la situazione è cambiata.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down