SUSO CALCIOMERCATO MILAN - Continuano le voci intorno alla cessione di Suso. L'esterno del Milan era già in una situazione delicata, visto le sue ultime prestazione, e a compromettere il suo futuro in rossonero ci si è messo anche il cambio di modulo di Pioli. Lo spagnolo con il 4-4-2 non è più una pedina inamovibile e nell'ultima gara di Cagliari ha visto la squadra dalla panchina per tutti i 90 minuti. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, lo spagnolo è uno dei candidati per lasciare la casacca rossonera già a gennaio. Nonostante una prima parte di stagione non brillante non mancano le pretendenti. L'ultima offerta arrivata a Casa Milan è quella del Lipsia: 20 milioni di euro a fronte di una richiesta di 25. Suso ha diversi estimatori anche in Spagna come Valencia, Siviglia e Atletico Madrid.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.