rossoneri-siamo-noi-milan-formazione-united-suso
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO MILAN ROMA – Il Milan non ha ancora deciso il futuro di Suso. Il giocatore, in un primo momento, era stato messo sul mercato e il futuro dello spagnolo sembrava essere lontano dai rossoneri. Poi, le parole di Marco Giampaolo hanno bloccato ogni operazione in uscita e ora la società è chiamata ad una decisione importante: vendere o tenere Suso? Nel frattempo, la Roma è pronta ed ha già fatto un’offerta ai rossoneri.

Roma, l’offerta per Suso

Il Milan ha incontrato l’agente di Suso per cercare di trovare una soluzione che accontenti tutte le parti in causa. Il club rossonero vorrebbe tenere il giocatore, ma potrebbe essere costretta a cederlo per una questione di bilancio. La Roma, invece, avrebbe già avanzato un’offerta importante per strapparlo ai rossoneri. Ma il club meneghino, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sembra non aver gradito le contropartite tecniche inserite nell’operazione e avrebbe risposto negativamente.

Rinnovo Suso e la richiesta dell’agente

Visto che la situazione continua a rimanere in stallo, Suso potrebbe anche decidere di rinnovare con il Milan. Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, proporrà al club 4,5 milioni a stagione con un contratto fino al 2024. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro attualmente stabilita, invece, potrà essere rimossa.