SUSO - Il Milan è ormai definitivamente il passato di Suso. Il giocatore del Siviglia però ha parlato anche dei rossonieri ai microfoni di Sky Sport al termine della semifinale di Europa League vinta per 2-1 contro il Manchester United. Come noto, non tornerà in Italia visto che gli andalusi si sono qualificati per la prossima Champions League rendendo automatico il riscatto.
"Il Milan ha finito il campionato molto bene, ho seguito la squadra perché è parte del mio cuore avendoci giocato per diversi anni. Volevo venire qui per i compagni e l'allenatore, sono felice sia per me che per loro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!