Addio Milano: Suso arriva al Siviglia e posa con lo stemma del club (FOTO)

29 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jesus-suso-arrivo-siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO SIVIGLIA - Come vi avevamo anticipato stamattina, e come confermato dall'inviato di Rossonerisiamonoi.it, Jesus Suso è partito per Siviglia dall'aeroporto di Linate. L'accordo tra le due società, in attesa dell'esito delle visite mediche e dei relativi comunicati ufficiali, è stato trovato sulla base di un prestito di 18 mesi. Che diventa obbligatorio, ad una cifra tra i 20 e i 25 milioni, al verificarsi di determinati requisiti: presenze e raggiungimento di obiettivi di squadra (qualificazione in Champions del Siviglia). Vi aggiorneremo tempestivamente con tutti i dettagli della situazione non appena giungeranno notizie dalla città andalusa.

Ore 16:00 - Suso è arrivato a Siviglia è ha posato subito con lo stemma della sua prossima squadra

rossonerisiamonoi-milan-suso-jesus-partenza-aeroporto
Rossonerisiamonoi.it
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down