SUSO SALVINI MILAN - Ieri era il compleanno di Suso. Ovviamente il Milan gli ha fatto gli auguri su Instagram e da lì è successo di tutto.
Matteo Salvini infatti si è lanciato in un commento da tifoso rossonero che ha diviso il web. "Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare".
A fine giornata, tra un grazie e l'altro ai tanti auguri ricevuti, Suso ha trovato il modo di rispondere al leader della Lega. "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo".
L'ex ministro degli interni, Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, ieri è anche intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex vice Premier ha parlato della prossima sfida che vede i rossoneri sfidare i partenopei, partendo dalla classifica: "Non me l'aspettavo. Ancelotti è uno dei migliori allenatori in circolazione ed in campo ci sono giocatori di alto livello, non so se si stia pagando lo scollamento tra società e squadra. Almeno la metà dei giocatori del Napoli li vorrei al Milan domani mattina. Giocatori come Koulibaly, Insigne mi piacerebbe vederli al Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.