SUSO MILAN REAL MADRID - Ai (tanti) tifosi del Milan che non ne possono più di vederlo in campo sembrerà incredibile ma in Spagna si parla con sempre maggior insistenza di Suso come possibile rinforzo per il Real Madrid.
Bersagliato dalla critica anche e soprattutto dopo le ultime tre sconfitte consecutive rimediate dal Milan di Giampaolo, Suso ha ancora molti estimatori, soprattutto nel suo Paese. Don Balon, autorevole fonte iberica, ha sottolineato come le merengues si stiano muovendo per l'esterno d'attacco rossonero. Viene considerato un'alternativa a Isco, che invece sta vivendo un periodo difficile alla corte di Zidane.
Va ricordato che il contratto di Suso non è ancora stato rinnovato e c'è sempre quella famosa clausola rescissoria a cui nessuno in questi anni si è realmente avvicinato. Non vanno inoltre dimenticati i buoni rapporti tra le due società. Quest'estate dalla capitale spagnola è arrivato Theo Hernandez, tra le poche note liete di questo inizio di stagione in rossonero. Non solo: Maldini e Boban sono stati spesso a Madrid per cercare di approfittare degli esuberi della Casa Blanca. Stavolta le parti potrebbero inverirsti. Il Milan non ha mai blindato il giocatore e anzi lo ha sempre considerato uno di quelli da cui ottenere una ricca plusvalenza. Se l'operazione dovesse andare in porto già a gennaio ci sarebbero poi i soldi per rinforzare una rosa che ne ha decisamente bisogno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.