Suso, in settimana Raiola incontra il Milan: due club di Liga sull'esterno

15 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN SUSO - Non sembra più esserci spazio nel Milan per Jesus Suso. Stefano Pioli è passato al 4-4-2, così da poter sfruttare l'affiatamento e le qualità del duo offensivo Ibrahimovic-Leao, e in questo modulo l'ex Liverpool è stato scavalcato nelle gerarchie da Castillejo. I tifosi rossoneri hanno perso la pazienza dopo le sue ultime prestazioni, e lo stesso spagnolo ha man mano perso fiducia. E così in questa finestra di calciomercato invernale potrebbe partire.

Calciomercato Milan Suso piace a Siviglia e Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in settimana l'agente di Suso Mino Raiola incontrerà il Milan per mettere definitivamente le carte in tavola. Sullo spagnolo ci sarebbe l'interesse di due club della Liga spagnola: l'Atletico Madrid e il Siviglia. I rossoneri attendono, in vista dell'offerta giusta.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down