Suso, il Lione ha offerto 30 milioni: secco NO del Milan

10 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUSO LIONE - Secondo Calciomercato.com, il Lione avrebbe formalizzato la prima offerta ufficiale per Jesus Suso: 30 milioni. Negativa la risposta della società rossonera, che non intende scendere sotto il prezzo fissato a 40 milioni. Forse si potrebbe chiudere anche a 35, ma nel contempo va considerata la volontà di Giampaolo, che sullo spagnolo è stato molto chiaro: Suso è un patrimonio del Milan e va tenuto.

La situazione Suso

Il Milan non intende privarsi con facilità del trequartista spagnolo. Le difficoltà incontrate per l'acquisto di Correa, che comunque sarebbe schierato tendenzialmente da seconda punta, e l'ennesimo centrocampista sfumato (vedi Praet, passato ufficialmente al Leicester), hanno raffreddato l'ipotesi di una cessione di Suso. Anche il caso Donnarumma potrebbe condizionare le scelte di mercato in uscita: difficile pensare a rinunciare anche a Suso qualora Gigio dovesse partire. D'altro canto, in tema di possibili disponibilità economiche per investire in entrata, il Milan è rimasto a bocca asciutta sulla monetizzazione della cessione di Andrè Silva, stante il rientro in rosa dell'attaccante portoghese. Forse Suso potrebbe rappresentare la chiave per operare sul mercato con più libertà d'azione. Giampaolo permettendo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram