SUSO MILAN - Le parole di Marco Giampaolo di qualche giorno fa non hanno facilitato il compito dei dirigenti del Milan. La società è ancora lontana dal prendere una decisione in merito al futuro di Suso. Se, da una parte, vorrebbe trattenerlo e dargli un ruolo importante nello scacchiere del tecnico rossonero, dall'altra il club ha bisogno di fare cassa e la vendita dello spagnolo sembra essere la soluzione giusta.
Il cartellino dell'attaccante rossonero è valutato circa 35-40 milioni di euro. Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, infatti, il Milan sarebbe pronto a rinunciare allo spagnolo solo se dovessero arrivare offerte non al di sotto di questa cifra. La Roma, giorni fa, aveva provato ad avanzare una proposta di acquisto, ritenuta troppo bassa da Boban e Maldini. Si attendono nuovi sviluppi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.