SUSO RIBERY MILAN FIORENTINA - Le qualità mostrate in campo ieri sera da Franck Ribery sono quelle che sono mancate a Suso. Una sfida vinta dal francese e dalla Fiorentina, con il Milan costretto a riflettere sugli errori commessi e sull'inquietante posizione in classifica.
Secondo l'analisi del Corriere dello Sport, i numeri parlano chiaro: 89,7% di passaggi riusciti, 1 gol, 3 tiri totali (di cui 2 nello specchio della porta, ndr), 4 duelli vinti e 63 palloni giocati. Ribery ha superato Suso in tutto e per tutto. Grinta, determinazione, carattere: sono state queste le armi vincenti sfoderate dall'ex Bayern Monaco che hanno permesso alla Fiorentina di vincere il duello con i rossoneri. E, a 37 anni, c'è solo da applaudire.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.