SUPERCOPPA MILAN INTER MARESCA - Milan e Inter si giocano il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Una coppa importante, che le due compagini sono arrivate a contendersi grazie alla vittoria rispettivamente di Scudetto e Coppa Italia.
La scelta dell'AIA in vista dell'incontro è caduta su Fabio Maresca, della sezione di Napoli. Gli assistenti sono Alassio e Baccini. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Chiffi, mentre si accomodano in Var Room Abisso, al VAR, e Lo Cicero, all'AVAR.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA
Arbitro: Maresca
Assistenti: Alassio - Baccini
IV Uomo: Chiffi
VAR: Abisso
Avar: Lo Cicero
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!