Concluso il summit tra Spadafora e il calcio. Il Ministro: "Nei prossimi giorni le disposizioni per la ripresa degli allenamenti"

22 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-spadafora-vincenzo-lettera-uefa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è concluso poco fa il summit in call conference tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e i vertici del mondo del calcio. Il Ministro si è confrontato con i rappresentanti di FIGC, Lega di Serie A, Lega di Serie B, Lega Pro, Associazione Italiana Calciatori e Associazione Italiana Arbitri, oltre al Presidente della Federazione Medico Sportiva Maurizio Casasco e Paolo Zeppilli, numero uno della Commissione Medico Scientifica della FIGC.

Le dichiarazioni di Spadafora

Al termine della riunione, durata dalle 12 alle 14, Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down