STRISCIONE DUMFRIES THEO HERNANDEZ - Si sono concluse le indagini relative al caso Dumfries, ovvero le indagini in merito allo striscione alzato contro Theo Hernandez in occasione della festa Scudetto dell'Inter. Una caduta di stile importante da parte dell'esterno olandese, anche se poi sono arrivate le scuse nei confronti del giocatore rossonero. Come riporta il Corriere dello Sport, la proposta di Chiné sarà quella di un patteggiamento, come successo già per altri casi simili. Tutto fa pensare che i nerazzurri e il giocatore olandese accetteranno, dunque si dovrebbe concludere il tutto con una multa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.