STRINIC MILAN - Ivan Strinic vuole restare al Milan. Il difensore rossonero, infatti, è in cerca di continuità, dopo l'ultima stagione costellata di problemi fisici. Il croato, infatti, dopo aver passato sei mesi fuori dai campi di gioco per il problema al cuore, ha subìto anche una serie di infortuni muscolari.
Strinic è in cerca di riscatto e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe restare al Milan. Sono in tanti a contendersi il posto di esterno sinistro, con Theo Hernandez che è il titolare indiscusso scelto da Marco Giampaolo. Il croato, però, ha buone chance di giocarsi un posto e di essere confermato anche per la prossima stagione. In uscita, infatti, dovrebbero esserci Ricardo Rodriguez e Diego Laxalt.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.