
STRASSER - Stasera si gioca Cagliari-Milan, una partita decisiva per la corsa al titolo di campione d'inverno ma anche per lo scudetto. Molti ricordano un famoso precedente per l'ultimo tricolore rossonero. Il 6 gennaio 2011 fu Rodney Strasser a segnare il gol del successo in Sardegna e dalle pagine del Corriere lo ricorda. "Quella resta la rete più importante della mia carriera, poi vero che ne ho segnato pochi. I tifosi del Milan mi ricordano per quel gol firmato in Sardegna su suggerimento di Cassano, fondamentale per lo scudetto di quell’anno".
Strasser in quel Milan era compagno di Ibrahimovic. "Su Zlatan possiamo dire e raccontare tante cose, non si è mai banali. Lui è un campione, un grande campione. Fa ancora la differenza, nonostante abbia più di 39 anni. Ma non c’erano dubbi. In campo fa molto e ha segnato tanto dall’inizio del campionato. Poi è vero, lui vuole vincere sempre, anche in allenamento, figuratevi in gare ufficiali. Ed è proprio questa la differenza tra Ibrahimovic e tutti gli altri campioni. È un esempio per tutti. Se ci sentiamo ancora? No, con lui no. Ma parlo con Van Bommel, Pato, Muntari e Robinho", ha concluso l'ex centrocampista rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
