STRAMACCIONI PULISIC THURAM - Il derby tra Inter e Milan è ormai alle porte, mancano meno di 24 ore al fischio d'inizio. Da giorni ormai, ex allenatori ed opinionisti si stanno dibattendo su quelli che sono i migliori giocatori presenti nelle due rose. L'ultimo a fare questo tipo di analisi è stato Andrea Stramaccioni: l'allenatore ha messo a confronto i profili di Thuram e Pulisic ai microfoni di TuttoSport, ecco cosa ha detto.
"Se sono sorpreso dalla velocità nell'ambientarsi di Thuram e Pulisic? I complimenti vanno fatti soprattutto a Thuram. Lui è andato a giocare in una squadra molto codificata, in cui gli attaccanti giocano in combinazione e in opposizione. Vale a dire quando uno attacca lo spazio l'altro deve venir fuori, quindi il suo tempo di adattamento non è stato soltanto mentale/ambientale, ma anche tecnico tattico. Su Pulisic sono meno sorpreso perché lui è… un giovane-vecchio e perché già conosceva alcuni nuovi compagni che ha trovato al Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.