INTERVISTE STOPYRA ADLI CALCIOMERCATO - Yannick Stopyra, ex attaccante francese, adesso trascorre i suoi anni fuori dai campi da calcio alla ricerca di nuove giovani promesse da scoprire. Sono molti anni che segue ad esempio Yacine Adli, avendo contribuito al suo esordio nel Bordeaux, squadra che lo ha cresciuto e che ora potrebbe vederlo andare via. Sì, perché il Milan sembra molto interessato al centrocampista algerino, e Stopyra è convinto che il connubio tra rossoneri e Adli potrebbe essere fruttuoso per entrambe le parti.
Alla domanda del giornalista di Tuttosport su quali sono le caratteristiche che più apprezza di Adli, Stopyra ha risposto:
“È una bellissima persona, che per me è la cosa più importante. Un ragazzo con la testa a posto, uno che porta rispetto. Non pensa di essere migliore degli altri per il suo talento, ma lavora sempre per migliorare. Non è solo tecnico. Parliamo di un giocatore che corre e lavora per la squadra. Tutte caratteristiche che fanno sì che venga apprezzato da allenatori e compagni di squadra”.
Le sue impressioni non si fermano qui. Infatti, visto il passato di Adli nelle giovanili del PSG, l’intervistatore dell’ex attaccante francese ha affermato che per il centrocampista sarebbe stato più facile ambientarsi al Milan, piuttosto che nella prima squadra parigina. Per il francese questo non è del tutto vero. infatti asserisce:
“Non sono sicuro sia così. Le spiego: il PSG è un giovane club con una rosa fortissima, mentre il Milan è una società storica ed si aspetta sempre molto dai suoi giocatori”.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.