RASSEGNA STAMPA MILAN - Mike Maignan si deve fermare per un periodo piuttosto lungo. Il portiere rossonero si è infatti sottoposto ieri a degli esami specialistici al polso che lo sta ormai tormentando da circa un mese, oggi si sottoporrà all'intervento in artroscopia.
Come riporta il Corriere della Sera, dipenderà tutto dall'interessamento o meno dei legamenti. Nel caso che il danno fosse più serio Maignan potrebbe essere costretto a restare fuori anche due mesi e mezzo. Si tratta di una bruttissima tegola per il Milan di Stefano Pioli. Visto anche l'infortunio di Plizzari il club di via Aldo Rossi è corso subito ai ripari e ieri ha praticamente chiuso l'arrivo di Antonio Mirante, 38enne estremo difensore svincolato che lo scorso anno ha giocato nella Roma. Per lui è pronto un contratto fino al termine di questa stagione, con opzione per quella successiva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.